Servizio & Supporto
Avete delle domande riguardo ai nostri prodotti o ai nostri sistemi?
Semax ha creato un portale di servizio in modo da poter contattare i nostri specialisti di sistema rapidamente e facilmente. In base alle vostre richieste individuali, le inoltreremo alla persona più qualificata per risolvere il vostro problema.
Il nostro Service Desk vi permette di:
Il Service Desk è disponibile per tutti i clienti Semax con un contratto di manutenzione valido e supporta tutti i prodotti e sistemi Semax.
Per accedere al Service Desk, tutto ciò che serve è un accesso a Internet e un utente registrato. Registratevi con il vostro contatto di vendita o di progetto e sarete invitati al portale Semax via e-mail.
Una volta che la vostra richiesta è stata elaborata dai nostri specialisti Semax, riceverete automaticamente una notifica. Il nostro Service Desk vi aiuta a mantenere una visione d’insieme. Le vostre richieste sono visualizzate in modo semplice e chiaro in un batter d’occhio. Potete anche visualizzare e condividere gli approfondimenti sui problemi segnalati e le risposte all’interno della vostra organizzazione o dei vostri progetti.
Non avete ancora un contratto di manutenzione?
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Saremo felici di aiutarvi. Contattateci:
A seconda della richiesta di supporto, potremmo aver bisogno di un accesso temporaneo al vostro PC/sistema. Potete anche scaricare l’applicazione Semax AnyDesk qui.